Un tocco fresco la sorprese all’improvviso. Sorrise, perché il suo inconscio sapeva bene di chi si trattasse.
Si voltò, e di fronte al suo sguardo trovò lui.
L’uomo in piedi con due freschissimi cocktail in mano era straordinariamente affascinante. Il sorriso caldo, capelli e barba sale e pepe leggermente arruffati, la corporatura slanciata: non c’era nulla di lui che Linda avrebbe cambiato.
Stranamente, non sembrava avere intenzione di parlarle. Si limitò a porgerle il bicchiere, dedicandosi a sorseggiare il suo drink per rinfrescarsi.
Lui si voltò verso l’acqua cristallina a pochi metri di distanza. Non era un gesto maleducato: la confidenza che si percepiva fra di loro rendeva quell’atteggiamento del tutto normale.
Quando l’uomo tornò a voltarsi, il cocktail era scomparso, ma Linda non se ne rese conto. Ciò che vide fu invece la mano di lui, tesa per aiutarla ad alzarsi.
Lei accolse quell’offerta, e insieme si diressero verso le placide onde, dapprima camminando, quindi coprendo quei pochi passi con una leggera e gioiosa corsa.
Mentre lui si tuffava con eleganza, la donna non poté fare a meno di notare quanto ogni suo gesto fosse naturalmente rassicurante nella sua serenità.
Linda fece per seguirlo, ma al contatto con l’acqua la fantasia svanì.

Data di uscita: 15/01/2024
Pagine: 141
ISBN: 9788893472722
Linda ha due gemelli di cinque anni. Li sta crescendo da sola da quando il padre è in trasferta all’estero, ed è convinta che lui abbia una relazione. La routine ha da tempo cancellato i sogni della sua giovinezza. Cerca con tutte le forze di essere un solido punto di riferimento per i figli, ma ha bisogno di avere qualcuno accanto.
Una notte sogna un uomo che le ruba il cuore. Non può evitare di desiderare che lui esista veramente e che entri nella sua vita.
In una pausa in ufficio, incontra un consulente del tutto identico al suo onirico salvatore: sarà davvero lui l’uomo nel suo destino?
Il romanzo è disponibile per l’acquisto nel solo formato ebook su diverse piattaforme, tra cui: